venerdì 17 novembre 2006

Sono un disastro.

Mentre Napoleone mi aspetta con il suo capitolo immenso nel libro di storia, io sto esplorando un pò questo mondo di blog.
Ora, io non so se chiunque crei un blog sia un'artista, o un genio del computer, della grafica, della fotografia...Apparentemente sembra di sì.
Ho visto veramente pagine fantastiche, con un' organizzazione perfetta, foto meravigliose, sfondi e immagini personalizzate, persino canzoni di sottofondo.
Ecco, per me questa è pura fantascienza. Ok, lo so che molti di questi blog devono tutto a template vari, grafiche già costruite, e gli autori centrano poco o nulla; e so anche che magari è veramente facile crearsi una pagina almeno un pò degna e presentabile.
Io ci ho anche provato a mettere un "template"(oddio che brutta parola), giuro, ci ho provato. Ma, come potete ben vedere, non ci sono riusciuta!Ho provato a cambiare l'html, a cambiare modello, ma soprattutto ho provato a capire che diavolo sono i CSS...e non l'ho ancora capito, anzi ho sviluppato un odio abbastanza verso questa parola. Css, mah.....
E allora ho deciso una cosa: questo blog, sempre che sia destinata ad avere una vita lunga, rimarrà così. Brutto. A meno che qualcuno non scenda dal cielo a fare tutto per me ( questo si può estendere anche fuori dal blog) , mi dispiace per chi capiterà a leggere, ma me ne fregherò di stelline, scritte fighissime e tutte quelle minchiatine varie, seppur mi piacciono tanto.
Pazienza. Per adesso me lo farò piacere così. Brutto.

Intanto.....:ascolto il disco di Faultline, che a differenza di questo blog, è bellissimo. Per farsi un'idea: "Your love means everything" con Chris Martin, e "Greenfields" con Michael Stipe.