mercoledì 6 dicembre 2006

Parlami d'amore

In libreria:
Mia sorella, con l'aria un pò altezzosa: "Pfff, che, ti vuoi comprare il libro di Silvio Muccino?ah ah!"
Io, un pò imbarazzata: " Mah non so, bè veramente, io...boh forse..."
Mia sorella: "Dai, te lo do io che l'ho già comprato."

Mia sorella mi prende sempre in giro, uffa.

Ma a parte questo, ho letto il libro. E devo dire che l'ho finito con un pò di ansia addosso.
Cioè, voglio dire, mi è piaciuto, eh, molto. E' bello.
Però mentre lo leggevo, sono stata proprio male. Mi ha messo dentro un'inquietudine pazzesca.
Non lo so perchè, ma mi ha fatto venire delle brutte sensazioni, e forti.
Non so descriverle, però forse era paranoia, panico, ansia, tanta ansia.
Si, è strano, anzi io sono un pò strana...
Sarà perchè tocca tasti troppo dolenti, ma comuni a tutti gli animi.
Comunque, alla fine, bravo Silvio Muccino!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mia sorella mi prende sempre in giro, uffa.

XD XD! ma dai! non è vero. Mmmh... vabbò ricorda di portarlmelo a Natale.
Voglio proprio sapere cosa c'è che fa venire questa inquietudine. Sono prorpio curiosa